Abbiamo trovato 0 risultati
Ecco una ricetta semplice con l’agnello in una versione classica ma allo stesso tempo originale proposta e realizzata dallo
Ecco una ricetta semplice con l’agnello in una versione classica ma allo stesso tempo originale proposta e realizzata dallo chef Omar Allievi, del ristorante The Stage a Milano, per Apg (American Pistachio Growers).
In questa ricetta i pistacchi stavolta non vengono usati come spuntino da sgranocchiare all’aperitivo, ma come ingrediente in grado di regalare un tono saporito e più completo alle gustosissime costolette d’agnello che vengono qui impanate e fritte. Fai attenzione alla panatura: se l'avrai fatta bene ed è omogenea, proteggerà la carne dall'olio quando la friggerai. I pistacchi esalteranno il sapore e, al tempo stesso, lo addolciranno, come i carciofi. Agnello e carciofi è un abbinamento che funziona e viene bene anche in forno con le patate. E per i più piccoli? Prova le polpette pasquali, stuzzicheranno l'appetito anche dei più capricciosi!
Per scoprire tutti in modi in cui cucinare l'agnello, qui trovi tante idee per il tuo pranzo di Pasqua e non solo.
Se non vi piacciono i pistacchi, potete sempre sperimentare la versione senza, con questa ricetta facile delle costolette di agnello con carciofi.
Trend in cucina
Metti una cena a base di... pistacchiTrend in cucina
Chef senza cappello. Intervista a Valentino Cassanelli