Abbiamo trovato 0 risultati
Gli ingredienti principali di un buon club sandwich sono tre:
Tostare il bacon in una padella antiaderente fino a renderlo croccante.
In un’altra padella, tostare il pane su tutti i lati con un po’ d’olio.
Condire il carpaccio di tonno con della buccia di limone grattugiata e un filo d’olio.
Spalmare le parti interne delle fette di pane con la maionese e poi farcire con tonno, uova sode a fette, uova di salmone, il bacon, i pomodori tagliati a fette sottili e le foglie di lattga. Chiudere con fetta di pane e tagliare a metà.
Gli ingredienti principali di un buon club sandwich sono tre:
Oggi, infatti, prepariamo un super club sandwich con carpaccio di tonno, bacon croccante, uova di salmone, uova sode, maionese, pomodori e lattuga. Il carpaccio di tonno condito con olio e scorza di limone contrasta alla perfezione con il bacon reso croccante senza aggiunta di grassi. Pomodori e lattuga rinfrescano il palato, ma non sottovalutate la nota acida e altrettanto fresca delle uova di salmone. L'accoppiata uova sode e maionese sembra sempre ridondante, ma come resistere al agusto tondo che aggiungono al nostro mitico panino.
Il carpaccio di tonno Sapori&Idee Conad è un ingrediente con tantissime qualità. Il suo sapore è fresco e delicato e lascia spazio alla possibilità di aggiungere moltissimi condimenti diversi, anche se noi lo preferiamo semplicemente con olio e scorzetta di limone grattugiata. Non serve neanche il sale, perché la naturale sapidità del carpaccio di tonno lo rende perfetto così com'è.
Leggero e facilemente digeribile, il carpaccio di tonno è proteico e perfetto per chi segue una dieta ipocalorica o una dieta sportiva; ma anche per chi, semplicemente, desidera un bel piatto di pesce facile e veloce da preparare.
Con questo carpaccio, infatti, si possono preparare antipasti freddi, secondi piatti e panini strepitosi. Per iniziare il menu, potete servirlo con una tapenade di sedano e olive taggiasche e poi guarnirlo con pepe rosa e germogli, per aggiungere ancora più sapore; con semi di sesamo tostati o, ancora, con una crema di avocado al limone. Per un secondo più consistente, potete abbinarlo a una nsalatina di rucola e pomodori datterini; a una insalata di carciofi crudi con scaglie di Grana Padano; o a delle rondelle di zucchine.
Volete provare qualche ricetta più gourmet? Provate a combinare questi ingredienti:
Potete unirli per il ripieno di un altro panino assolutamente irresistibile oppure disporli su una pizza per una versione gourmet.