Esci

Premio Italia a Tavola: i personaggi dell'anno 2014

Preferiti
Condividi
alt
Si è conclusa ieri la votazione del sondaggio di Italia a tavola "Personaggio dell’anno dell'enogastronomia e della ristorazione". Vincitori dell'edizione 2014 sono Luca Montersino (19462) per la sezione "Cuochi", Edoardo Raspelli (11511 voti) per la sezione "Opinion Leader", Paolo Ciaramitaro (voti 9131) per i "Maitre e sommelier" e Francesco Cione (9675 voti) per la sezione "Barman"

Si è conclusa ieri la votazione del sondaggio di Italia a tavola "Personaggio dell’anno dell'enogastronomia e della ristorazione", edizione 2014. L'iniziativa ideata dal noto mensile per promuovere e richiamare l’attenzione generale su un settore che costituisce uno dei più simboli più importanti e accreditati dell’Italia a livello mondiale. 154392 gli internauti che hanno preso parte alla settima edizione del sondaggio.

Vincitori di quest'anno a insidacabile giudizio degli utenti sono Luca Montersino (19462) per la sezione "Cuochi", Edoardo Raspelli (11511 voti) per la sezione "Opinion Leader", Paolo Ciaramitaro (voti 9131) per i "Maitre e sommelier" e Francesco Cione (9675 voti) per la sezione "Barman".

Per consultare la classifica dettagliata del Premio Italia a Tavola 2014, consultare il sito www.italiaatavola.net
 
I main sponsor del Premio Italia a Tavola - Sondaggio sul Personaggio dell’anno dell'enogastronomia e della ristorazione sono: Consorzio Grana Padano, Trentodoc, Consorzio Vino Chianti e Consorzio Mozzarella di Bufala Campana Dop e Saporie.com, quotidiano di cultura enogastronomica, turismo, ristorazione, è media partner dell’iniziativa.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Ricette preferite