Abbiamo trovato 0 risultati
Voglia di un secondo piatto con un ripieno gustoso? La tasca di vitello ripiena è la ricetta perfetta per voi! Lo chef...
1. Per preparare la tasca di vitello ripiena, tagliare a cubetti la fesa di vitello. Tagliare a pezzettini la carota, il sedano e la cipolla. Mettere un filo d'olio extravergine di oliva in una casseruola e farlo scaldare. Tritare prezzemolo e basilico e mettere il tutto in padella facendolo rosolare a fuoco medio.
2. Aggiungere nella casseruola la fesa di vitello e sfumare con il vino bianco. Cuocere per circa 40 minuti (se la carne si dovesse asciugare aggiungere o un altro po' di vino o acqua).
Trascorso il tempo di cottura, frullare il composto. Aprire la tasca di vitello e riempirla con il composto ottenuto. Chiudere con degli stuzzicadenti. Far bollire un po’ di acqua salata in una pentola. Mettere la tasca di vitello nella pentola e cuocerla per circa un’ora.
Pulire il finocchio e tagliarlo a fettine sottili, sbucciare l’arancia e tagliarla a spicchi e metterli nel piatto di portata con un po’ di frutta secca, sale e olio extravergine di oliva. Quando la tasca di vitello sarà cotta, togliere gli stuzzicadenti e tagliarla a fette. Posizionare qualche fetta nel piatto di fianco al condimento. Guarnire il tutto con un po’ di arancia tagliata a julienne. La tasca di vitello ripiena è pronta per essere servita!
Voglia di un secondo piatto con un ripieno gustoso? La tasca di vitello ripiena è la ricetta perfetta per voi! Lo chef Massimiliano Masuelli ha scelto di prepararla con una carne di altissima qualità: la carne di vitello olandese di VanDrie group, leader mondiale nella produzione di carne di vitello. Due i tagli scelti dal nostro chef per preparare questa delizia: lo spinacino di vitello, un taglio di carne adatto per la preparazione di bolliti e arrosti e la fesa di vitello, perfetta per spezzatini e scaloppine.