Abbiamo trovato 0 risultati
Caesar salad con avocado, tartare e pomodori ramati, ecco una insalatona in stile americano rivisitata come una ricetta gourmet. Il cespo di lattuga viene lasciato intero e al suo interno, teneramente
Prendete la battuta piemontese, trasferitela in una ciotola e conditela con erbe aromatiche a piacere, sale, olio e pepe
Tagliate un avocado a metà, togliete il seme e ricavate la polpa da tagliare a tocchetti piccoli
Fate lo stesso con dei pomodori ramati e conditeli a parte.
Dopodiché, farcite i cuori di lattuga con la battuta, l'avocado e i pomodori.
Potete guarnire il piatto con delle polveri di capperi, cipolla bruciata e cime di rapa. Per farle vi basterà mettere questi ingredienti su una teglia e infornare a temperatura bassa (149° C) per un paio di ore. Dopodiché, potrete frullarli per ottenere delle polveri.
Caesar salad con avocado, tartare e pomodori ramati, ecco una insalatona in stile americano rivisitata come una ricetta gourmet. Il cespo di lattuga viene lasciato intero e al suo interno, teneramente adagiati tra una foglia e l'altra vengono inseriti la battuta piemontese, i cubetti di avocado e il pomodoro ramato privato della sua acqua. Così, preparate una ricetta gourmet senza dover cucinare niente e potete decidere voi i condimenti.
Senape, succo di limone, rosso d'uovo, brandy, salsa Worchester, olio, sale, pepe, noce moscata, crucuma, curry, semi di papavero, semi di sesamo, cubetti di formaggio e molto altro. Potete condire la vostra tartare come preferite scegliendo uno o più di questi ingredienti. Le combinazioni funzionano tutte!
Succo di lime, cipolla rossa tritata, coriandolo, prezzemolo, olio, salsa Worchester, aceto balsamico. Anche qui, potete combinare tutti questi ingredienti come meglio credete per creare combinazioni fantastiche.
La polvere di cipolla, ma anche quella di capperi e cime di rapa, si trova anche già pronta in una coloniale ben fornita, ma si può rifare anche a casa.
Per prepararla bisogna: