Le ciliegie di vitello alla paprica e curry sono la ricetta sfiziosa che Raffaella Agnesetti ha preparato per il concorso #sfiziosissimo. Un finger food
Per preparare le ciliegie di vitello alla paprica e curry, in una ciotola spezzettare il pane in cassetta e versarci sopra il latte, dopo 10 minuti scolarlo e strizzarlo e metterlo in un’altra ciotola con il vitello macinato, i semi di sesamo, l’uovo, una macinata di pepe e 1 pizzico di sale; mescolare bene con le mani e formare delle palline grandi come una ciliegia.
Rotolare metà delle ciliegie di vitello nella paprika affumicata e metà nel curry. Disporre le ciliegie alla paprica su un foglio di carta da forno grande a sufficienza per essere chiuso al cartoccio; fare la stessa operazione per le ciliegie al curry.
Cuocere in una pentola a pressione, disporre i due cartocci chiusi nel cestello per la cottura a vapore, inserire nella pentola 200 ml di acqua, chiudere con il coperchio e dal fischio contare 5 minuti.
Aprire i cartocci e servire le ciliegie di vitello come finger food, infilzandole con degli stecchini e accompagnandole con le salse allo yogurt. Il piatto è pronto per essere servito.
Le ciliegie di vitello alla paprica e curry sono la ricetta sfiziosa che Raffaella Agnesetti ha preparato per il concorso #sfiziosissimo. Un finger food speziato alla paprica e curry, ideale per chi ama sperimentare sapori e aromi diversi.
Rossa, piccina e tonda, dolce ma aggressiva e fiammante, la ciliegia è senza dubbio la regina estiva delle nostre tavole. In Italia si produce soprattutto in Veneto, Emilia-...
La ciliegia di Vignola, grazie alla certificazione Igp e al marchio di qualità Solarelli, conquista ogni anno nuovi spazi di mercato. La riconoscibilità del prodotto,...