Abbiamo trovato 0 risultati
Se siete amanti della carne nel vostro repertorio di ricette non può di certo mancare la ricetta del carrè di agnello. La carne di agnello è molto delicata, ma <...
Ingredienti per il carrè d'agnello con i carciofi:
Come preparare il carrè d'agnello con i carciofi:
Se siete amanti della carne nel vostro repertorio di ricette non può di certo mancare la ricetta del carrè di agnello. La carne di agnello è molto delicata, ma preparare il carrè di agnello è un ottimo modo per imparare. La carne del carrè di agnello è saporita e tenera allo stesso tempo, si abbina facilmente a vari contorni e bastano un paio di accorgimenti per renderla perfetta. Per preparare un carrè di agnello favoloso oggi abbiamo un insegnante d'eccellenza: lo chef Stefano De Gregorio. Con chef Deg sarà facile imparare a preparare il carrè di agnello coni carciofi. Vediamo insieme come fare.
Se vi piace l'agnello provate anche:
Agnello alla carbonara al profumo di cedro
Costolette di agnello con i carciofi
Agnello al forno con cuori di carciofo e patate
La carne di agnello è una carne poco grassa e molto saporita. La carne di agnello è ricca di calcio, ferro, vitamine e ha un apporto calorico davvero ridotto. Esistono diversi tagli oltre al carrè di agnello come il collo, usato intero o disossato per preparare brasati e spezzatini. La spalla di agnello si presta a diversi tipi di cottura, mentre il cosciotto viene utilizzato solo per cuocerlo come arrosto. Il cosciotto disossato invece viene spesso farcito e arrotolato.