Abbiamo trovato 0 risultati
Cuore di salmone affumicato con crema di avocado e crema di yogurt, ecco la ricetta super smart e gourmet delo chef Stefano De Gregorio. Nessuna cottura e tantissimo gusto per questo antipasto di pesc...
Iniziate tagliando l’avocado a metà, togliete il seme e ricavatene la polpa. Per ottenere la prima crema frullate la polpa di avocado con succo di un lime, olio extravergine di oliva e sale.
Per la seconda crema, prendete un colino a maglia stretta e versatevi lo yogurt dentro, aggiungete il succo di mezzo lime e lasciatelo scolare per due ore. Giunti a questo punto, mescolate lo yogurt e aggiungetegli sale e pepe.
Per comporre il piatto, disponete il cuore di salmone al centro del piatto dopo averlo tagliato a forma rettangolare e decoratelo con le due creme ottenute.
Cuore di salmone affumicato con crema di avocado e crema di yogurt, ecco la ricetta super smart e gourmet delo chef Stefano De Gregorio. Nessuna cottura e tantissimo gusto per questo antipasto di pesce freddo goloso e consistente. Il cuore di salmone affumicato è già pronto così com'è; un prodotto di alta qualità che può essere porzionato a fette sottili o spesse, cubetti grandi o piccoli, oppure form di tutti i tipi. Per creare un piatto elegante e, al tempo stesso, produrre meno scarto possibile, abbiamo deciso per la frma rettangolare. Un bel trancetto di salmone affumicato pronto per essere condito vi aspetta. Ora, non resterà che occuparsi delle salse.
Affumicato crudo, il salmone si sposa con motlissimi ingredienti e si presta a tantissimi tipi di preparazione. Tutte, ovviamente, che non richiedono alcuna cottura! Ecco qualche spunto, idea o ricetta particolare per servire il salmone: