Esci

Vota la tua birra con Bibendum Baladin

Preferiti
Condividi
alt
Debutta con Bibendum Baladin una nuova iniziativa voluta fortemente da Teo Musso che ha lo scopo di far scegliere direttamente al consumatore, appassionato di birra artigianale, le birre italiane ospiti che verranno inserite nella carta delle birre del locale

Il parere del consumatore è fondamentale quando si parla di vino, cibo o birra. Con BIBENDUM Baladin ogni mese, a rotazione, un birrificio artigianale italiano sarà ospite di Baladin a Milano (via Ristori,2 - ang. via Castel Morrone) con 3 delle sue birre in bottiglia. 
Ad ogni cliente verrà fornito un simpatico biglietto da visita che ha una parte staccabile, dove è possibile indicare il nome della birra assaggiata, esprimendo un voto di gradimento. Il biglietto verrà consegnato al personale di sala e le birre più votate saranno inserite nella carta delle birre. L’idea è di estendere il progetto ad altri locali Baladin.

Non solo Baladin apre le porte della propria carta delle birre, ma anche chiede l'aiuto dei consumatori per ideare una nuova etichetta.
Sulla fanpage di Birra Baladin di facebook, si può trovare una APP che permette ai fan di creare in pochi passaggi un’etichetta personalizzata, stamparla o condividerla sulla propria bacheca. Per i più artistici sarà addirittura possibile inviare un disegno utilizzando la forma dell’etichetta originale Baladin scaricabile direttamente dalla APP. I migliori lavori originali verranno poi esposti nell’Open Baladin Torino durante una grande festa a fine Agosto.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Ricette preferite