Nasce il primo I-Spirit Vodka Point all'Enoteca Ferrara
Nasce oggi all’Enoteca Ferrara di Roma il primo I-Spirit Vodka Point in Italia. I-Spirit Vodka è la vodka 100% italiana firmata da Lapo Elkann, Fantinel, Cipriani, Cosulich, nata tre anni fa come nuovo simbolo del Made in Italy.
I-Spirit Vodka dopo aver conquistato il mondo della moda, della cultura e del design e i mercati internazionali, ora è pronte per sbarcare in Italia con un suo angolo brandizzato, caratterizzato dal colore nero, all’Enoteca Ferrara. L’alcolico avrà una sua carta con freschi e originali cocktail al prezzo di 7 euro l’uno.
La vodka italiana, I-Spirit Vodka, è ottenuta dalla distillazione di finissimi cereali e selezionati vini bianchi e racchiude in sé il meglio della tradizione e della capacità di innovazione Made in Italy, non solo per la scelta di ingredienti di qualità, ma anche per il design della bottiglia. La linea di I-Spirit Vodka è pura e trasparente, la grafica rigorosamente in bianco e nero e ogni altro dettaglio riflette la ricerca di uno stile nuovo.
Informazioni: www.ispiritvodka.com , www.enotecaferrara.it
di Carlotta Mariani
Scopri alcune delle nostre ricette
Cavolfiore, alici e capperi: un invernale antipasto gourmet
Il trio perfetto per un antipasto gourmet: cavolfiore, alici e capperi! Per un inverno saporito e ricercato segui la nostra ricetta step by step!
Pasta con le cicerchie
La pasta e cicerchie è una minestra invernale della cucina lucana, quella povera e tradizionale fatta di piatti nutrienti e saporiti. Ecco la ricetta!
Arancini allo stoccafisso di Norvegia
Ricetta proposta e realizzata dallo chef Simone Rugiati per Norge
Carciofi fritti, lenticchie e miso al dragoncello
I carciofi fritti con lenticchie e miso al dragoncello sono un antipasto gustoso e raffinato, ideale per una cena romantica a lume di candela.
Scopri alcuni dei nostri prodotti
Leggi anche...
L’arte di abbinare i cocktail ai piatti
Saper abbinare cocktail e piatti è un’arte che richiede equilibrio e creatività. C Con tre esempi, vi mostriamo come questi abbinamenti possono trasformare una cena in un viaggio d...
Come riutilizzare la carne di pollo avanzata
Il pollo arrosto, con il suo sapore già ricco e succulento, è un ingrediente perfetto per dare vita a nuove ricette: alcune idee per utilizzarlo in modo saporito e originale.
Come riutilizzare il torrone avanzato
Il torrone è un dolce amato durante le festività, ma spesso rischia di avanzare. Ecco qualche idea per trasformare questi avanzi in delizie per tutto l’anno.