Roner: cocktail estivi con liquore alle fragole di bosco
Sulla scia del grande rinnovamento aziendale avviato lo scorso anno, Roner continua a sorprendere con grandi novità. Semplici e facili da realizzare, Oh là là e Rossinispritz sono due proposte fresche, intriganti e colorate da sperimentare in occasione di un aperitivo o di un after dinner.
Per realizzare Oh là là basta versare il Sauvignon Ritterhof, il liquore Fragole di bosco e pezzetti di frutta fresca di stagione. Mescolare il tutto, aggiungere il ghiaccio tritato e rifinire con la Sprite.
Per realizzare invece Rossinispritz versare il liquore Fragole di Bosco, aggiungere il seltz (o minerale), mescolare brevemente. Riempire il bicchiere con lo spumante, decorare infine con pezzi di fragola fresca.
Scopri alcune delle nostre ricette
Cocktail di gamberi con salsa rosa, il menu anni '80
Il nostro menu anni '80 tutto da scoprire: il cocktail di gamberi in salsa rosa è l'antipasto di un menu che vi porterà indietro nel tempo!
Cocktail di pastiera scomposta
Alfredo Iannaccone reinventa per te un dolce tipico della cucina napoletana, la pastiera, lasciando inalterati i sapori della tradizione, il nostro foodblogger che, per Sapor...
Sorbetto al limone con vodka e fragole
Il nostro food blogger Alfredo Iannaccone ci propone la ricetta di un after dinner speciale, che rievoca l'idea del cocktail Blue Lagoon con vodka, lime e curacao blu: il sorb...
Scopri alcuni dei nostri prodotti
Leggi anche...
L’arte di abbinare i cocktail ai piatti
Saper abbinare cocktail e piatti è un’arte che richiede equilibrio e creatività. C Con tre esempi, vi mostriamo come questi abbinamenti possono trasformare una cena in un viaggio d...
Come riutilizzare la carne di pollo avanzata
Il pollo arrosto, con il suo sapore già ricco e succulento, è un ingrediente perfetto per dare vita a nuove ricette: alcune idee per utilizzarlo in modo saporito e originale.
Come riutilizzare il torrone avanzato
Il torrone è un dolce amato durante le festività, ma spesso rischia di avanzare. Ecco qualche idea per trasformare questi avanzi in delizie per tutto l’anno.