Esci

Nuovo packaging per il latte Esl Bayernland

Preferiti
Condividi
alt
Il latte Esl Bayernland si veste di nuovo! L'azienda bavarese, sempre in linea con i nuovi trend di mercato, punta a rendere ancora più visibile a scaffale il suo prodotto maggiormente venduto: il latte

Il latte ESL Bayernland da 1l si veste di nuovo! Le due referenze, intero e parzialmente scremato, da oggi si presentano con una veste grafica completamente rivisitata: un nuovo look e un nuovo design ridisegnati con una gamma cromatica che spazia nei colori del blu e dell’azzurro, che rendono ora il latte ESL Bayernland da 1l maggiormente identificabile a scaffale, grazie anche alla scelta di colori di tendenza in questo momento. 

Entrambe le referenze del latte portano in evidenza il logotipo Bayernland e la dicitura pastorizzato a temperatura elevata, a ulteriore garanzia per il consumatore della qualità e dell’affidabilità che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Bayernland. Ad accomunare il nuovo packaging delle due referenze del latte più giorni dell’azienda bavarese è anche la presenza di un logo raffigurante una margherita, con la dicitura Il gusto fresco della campagna. Questo marchio è un’ulteriore garanzia del prodotto, che comprova al consumatore la genuinità e la salubrità della materia prima.

Il restyling del packaging del latte ESL Bayernland, finalizzato a conferire un’immagine più fresca, attuale e in linea con le moderne esigenze di mercato, è la parte visibile di un più ampio piano commerciale e di marketing che l’azienda bavarese ha in previsione per i prossimi mesi. Il packaging rappresenta l’immagine del prodotto ed è veicolo del brand che arriva a casa del consumatore ribadendo la propria presenza e generando fidelizzazione. Ed è per raggiungere questo scopo che Bayernland ha riservato un’attenzione così accurata al redesign del suo prodotto di punta, l’alta qualità del latte rimane la stessa, ma la nuova confezione valorizza ancora di più la materia prima.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Ricette preferite