Esci

A scuola di latte art con la campionessa italiana

Preferiti
Condividi
alt
Chiara Bergonzi, campionessa italiana e vice campionessa mondiale di latte art, sarà docente dell'ottava edizione di Latte Art / crash course, in programma ad Arezzo nei giorni 11, 12 e 13 febbraio 2015.

Chiara Bergonzi, campionessa italiana e vice campionessa mondiale di latte art 2014, sarà docente al Caffè River Training Centre di Arezzo, centro di formazione specializzato in espresso e cappuccino, per una tre giorni di approfondimento pratico in materia di latte art. Il Latte Art / crash course #8 si terrà nelle giornate dell’11, 12 e 13 febbraio 2015 e le lezioni, della durata di 4 ore, saranno aperte a tutti, previa prenotazione.

La latte art, ovvero l’arte di decorare i prodotti di caffetteria creando suggestive composizioni, offre ai professionisti del settore la possibilità di accrescere le proprie competenze, stupendo i propri clienti con una presentazione esteticamente accattivante. Ma può anche essere l’occasione giusta, per i più curiosi, di sorprendere amici e parenti con competenze da veri maestri della caffetteria. Il corso sarà infatti strutturato in modo da dare ampio spazio alla pratica, così da consentire ai partecipanti di acquisire le abilità necessarie per continuare autonomamente ad allenarsi. Non sarà quindi solamente un modo per conoscere e fare training con la campionessa, ma un vero e proprio percorso di perfezionamento in grado di trasmettere le principali tecniche di decorazione dei cappuccini.
 
Latte Art / crash course #8
Corso di formazione avanzata sulla Latte Art della durata di 4 ore. Lezioni pratiche di decorazione di cappuccini. Docente: Chiara Bergonzi, Campionessa Italiana di Latte Art 2014 e Vice Campionessa Mondiale di Latte Art Melbourne 2014.
11, 12 e 13 febbraio 2015, ore 8.30 oppure ore 13.30
 
Caffè River Training Centre
Via Martiri di Civitella, 3
52100 Arezzo
 
Per informazioni ed iscrizioni:
Tel. +39 0575 403 545
www.cafferiver.com
crtc.it@cafferiver.com

di Simone Filoni

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Ricette preferite