Abbiamo trovato 0 risultati
Ma vostra nonna quante uova ci mette nel casatiello? E voi ce l'avete l'uovo di quelli che stanno sopra al tortano prenotato da tipo due mesi e mezzo?! Se non l'avete ancora fatto, pensateci ora o accontentatev...
Per l'impasto del casatiello:
Per il casatiello:
Ma vostra nonna quante uova ci mette nel casatiello? E voi ce l'avete l'uovo di quelli che stanno sopra al tortano prenotato da tipo due mesi e mezzo?! Se non l'avete ancora fatto, pensateci ora o accontentatevi del rustico con salame e formaggio. Che bontà unica questo pane di Pasqua, insieme alla crescia umbra e marchigiana, al pane allo speck altoatesino e a molti altri diversi tipi di tortano è il classico rustico di Pasqua che viene preparato nel periodo della festa e...consumato praticamente a tutte le ore!
Oggi, insieme allo chef Stefano De Gregorio, abbiamo deciso di prepararne una versione semplice, seguendo la ricetta originale del casatiello e nulla più. I trucchi del casatiello? Due o, addirittura, tre lievitazioni!
Consigli per un pranzo di Pasqua? Dall'antipasto al dolce, passando per ottime ricette di agnello, ovviamente.
Impastare il casatiello a mano può essere una faccendo impegnativa. Ecco, dunque, per i fortunati che si trovano a possedere un bimby, la ricetta del casatiello per questo stupendo amico dell'uomo (in cucina).
Consigli utili per preparare un pane gourmet? Eccoli tutti qui per voi.