Ristorante Il buco
La cucina de Il buco di Sorrento è realizzata con prodotti del territorio, "cercando di rispettare i profumi e i sapori primari", spiega il patron e chef del locale Beppe Aversa. "Evitiamo quandi manipolazioni e preferiamo un lavoro di accoppiamento tra mare e terra". Questa filosofia di cucina dà vita a interessanti rielaborazioni che non tradiscono mai gli ingredienti primari.
Al ristorante Il buco si può scegliere tra il menu degustazione, con assaggi di pesce esaltati da sapori delicati, il menu Km 0, fatto di sapori nostrani, autentici, il menu "Combinazioni uniche", dove mare e terra convivono, il menu primo approccio, per un’immersione veloce nella cucina d’autore, menu a la carte, con una selezione di nostre specialità, e infine il ricco menu storico.
Un mondo a parte è quello della pasticceria, fatto di caffè, vaniglia, cannella, rhum, porto, grand marnier, cioccolato, nocciola, pistacchi. Tutti ingredienti in grado di far sognare.
La cantina del ristorante Il buco è un mondo tutto da scoprire. Ritagliata in un piccolo e grazioso angolo del locale, ha le pareti ricoperte da centinaia di vini nazionali e internazionali. L'elegante e frizzante ambiente è arricchito da uno splendido pianoforte a coda.
Nella cantina de Il buco si può gustare il vino seduti sui divanetti o al grande tavolo di vetro che si presta a essere il centro di lunghe e piacevoli serate.
Ristorante Il buco
2a rampa Marina Piccola, 5
Sorrento
Napoli
80067
info@ilbucoristorante.it
081 8782354